Search
  • Claudio Mariani

#MinniebetOpen: CI SARANNO TUTTI!


Manca ormai pochissimo al Minniebet OPEN del prossimo 4-7 Maggio al Casinò Perla a Nova Gorica , Evento che mette in Palio un Montepremi Garantito di ben € 100.000,00 con un Buy-in di soli €220+30 .Tutto lo Stivale Italiano ci sarà, infatti si preannuncia un Sold Out grazie al lavoro Capillare del Mondo Minniebet che da anni lavora ed è ad oggi non solo Online ma anche Live una delle realtà Leader del Gaming Italiano. Per questo abbiamo raggiunto il Poker Manager Andrea Taurino ed il Capitano del Team Pro Gaetano Preite per raccogliere le loro testimonianze in merito.

M-World:

Ciao Andrea, il mondo del Poker Live Italiano è in attesa dello Shuffle up and Deal del Minniebet OPEN , cosa ti aspetti da questo Evento?

Andrea Taurino:

Ciao amici di M-World , prima di tutto mi aspetto come sempre che sia una festa del Poker , il nostro lavoro è un successo grazie ai nostri amici che non sono solo clienti ma con il tempo sono diventati Partnes , e grazie a questa sinergia spontanea il volume è cresciuto e la linea di crescita non si arresta mai , coinvolgendo sempre più amici , per questo mi aspetto una gran bella festa !

M-World:

Quanto lavoro e quanta soddisfazione ci sono dietro l’organizzazione di un evento del genere?

Andrea Taurino:

Il lavoro è molto perchè le persone che sono coinvolte e che amano il nostro lavoro sono tantissime , da tutta Italia ci rappresentano attraverso i nostri servizi e la voglia di incontrarsi per vivere un’esperienza che rappresenti un mix tra Poker live , vacanza e possibilità di centrare una vittoria è tanta.

La soddisfazione è molta di più però , perchè la cura nel rispettare le grandi aspettative di tutti sia dal punto di vista del gioco e quindi dell’Evento che dal punto di vista del Relax e del divertimento è al top grazie alle nostre Location ed il successo è garantito!

M-World:

Allora non ci resta che dare appuntamento a tutti al Minniebet OPEN:

Andrea Taurino:

Certamente ma affrettatevi a prenotare potreste trovare il Sold Out …

Un abbraccio a tutti gli amici di M-World da parte mia .

Ovviamente non potevamo ascoltare anche le impressioni del Capitano del Team Pro Gaetano Preite!

M-World:

Ciao Gaetano come stai ?Sei Pronto per il Minniebet OPEN?

Gaetano Preite:

Amici di M-World ciao a tutti , sto benissimo e sono molto carico e trepidante per il Minnieb OPEN!

M-World:

Fare bene nell’Evento di Casa è un obiettivo importante per te?

Gaetano Preite:

Ovviamente ci tengo tantissimo , paragonandolo al calcio è come se giocassi un derby che vale lo scudetto con la maglia della mia squadra del cuore, ci tieni tantissimo e la tensione sale al massimo …come la concentrazione però!

M-World:

Che genere di Evento ti aspetti ?

Gaetano Preite:

Mi aspetto certamente un Evento Top , il Field sarà importante anche perchè il montepremi garantito farà sedere ai tavoli del Perla molti PRO che vorrano vincere e che alzeranno il tasso tecnico ed il Buy-In contenuto permetterà ai giovani di sedersi e sfidare i più esperti Player e mettersi in mostra ,mentre dall’online ormai i giocatori sanno il fatto loro quindi sarà un gran bel torneo per me!

M-World: