Un Venerdì intenso quello trascorso alla GTPoker di San Marino, il consueto appuntamento in versione Road to 888Live Barcellona riscuote un buon successo, facendo registrare oltre 150 quote e staccando ben due pass, comprensivi di Buy In e soggiorno per 4 notti, per l’888Live Barcelona €500.000GTD in programma dal 24 al 30 settembre al casinò di Barcellona. Sono stati Marco Parcaroli e Fabrizio Foti ad aggiudicarsi il lasciapassare per vivere il sogno spagnolo di fine estate, dopo una battaglia protrattasi fino alle prime luci dell’alba per il desiderio che accumunava i finalisti di riuscire a mettere le mani sull’ambito pacchetto.
I nostri complimenti vanno anche a Romano Ravaioli 3° classificato, Maurizio Venturi 4°, Lido Santucci 5°, Carlo Foschini 6°, Zlatinne Dialkov Penev 7° eTiaziano di Romualdo 8°. Bubble man dell’evento Gianfranco Bevilacqua che, dopo aver raggiunto il final table a discapito di uno sfortunato Marini uscito in 10° posizione, non riesce a piazzarsi in una delle prime 8 posizioni premiate.
Dalla repubblica di San Marino è tutto non ci resta che darvi appuntamento a Venerdì prossimo con un’altra imperdibile garantito targato Antony Events.