Search

Forti e Porcarelli regolano le 155 entries e decolleranno per Barcellona!


Un Venerdì intenso quello trascorso alla GTPoker di San Marino, il consueto appuntamento in versione Road to 888Live Barcellona riscuote un buon successo, facendo registrare oltre 150 quote e staccando ben due pass, comprensivi di Buy In e soggiorno per 4 notti, per l’888Live Barcelona €500.000GTD in programma dal 24 al 30 settembre al casinò di Barcellona. Sono stati Marco Parcaroli e Fabrizio Foti ad aggiudicarsi il lasciapassare per vivere il sogno spagnolo di fine estate, dopo una battaglia protrattasi fino alle prime luci dell’alba per il desiderio che accumunava i finalisti di riuscire a mettere le mani sull’ambito pacchetto.

I nostri complimenti vanno anche a Romano Ravaioli 3° classificato, Maurizio Venturi 4°, Lido Santucci 5°, Carlo Foschini 6°, Zlatinne Dialkov Penev 7° eTiaziano di Romualdo 8°. Bubble man dell’evento Gianfranco Bevilacqua che, dopo aver raggiunto il final table a discapito di uno sfortunato Marini uscito in 10° posizione, non riesce a piazzarsi in una delle prime 8 posizioni premiate.

Dalla repubblica di San Marino è tutto non ci resta che darvi appuntamento a Venerdì prossimo con un’altra imperdibile garantito targato Antony Events.


61 views0 comments